mercoledì 6 giugno 2012

Details from my bedroom



Hello everybody!
I realized this post I alredy published inexplicably 
has been deleted by Blogger

Ciao a tutti cari amici!
Mi sono accorta che questo post che avevo già pubblicato
inspiegabilmente è stato cancellato da Blogger

  


So I repropose it to you. I like these images.
There are some pics taken few weeks ago, 

Così ve lo ripropongo. Mi piacciono queste foto.
Ci sono alcune foto della mia camera da letto
scattate qualche settimana fa 




We like our bedroom
As you know we had to work a lot to make it as it is now

A noi piace la nostra camera da letto
e come forse molte già sanno abbiamo dovuto lavorarci molto
per renderla com'è ora 





BUT this summer we'll change home
and all will start again...

MA questa estate cambieremo casa
e tutto ricomincerà daccapo...





PLEASE!!!
I live in Emilia Romagna, as you all know we had a terrible hearthquake here
and many families had their homes completly destroyed
They have lost  EVERY THING.

With only a single SMS at 45500 NUMBER
YOU CAN DESTINATE € 2 FOR CIVIL PROTECTION
for intervenction in favor of that people.


RICORDATE!!!
Vivo in Emilia Romagna, dove tutti sanno quel che è successo
e che tantissime persone e famiglie sono rimaste senza casa e hanno PERSO TUTTO.

Segnalo che con un semplice messaggio SMS
al numero 45500 potete donare € 2 
che verranno INTERAMENTE DEVOLUTI ALLA PROTEZIONE CIVILE
per gli interventi in favore dei terremotati.

A little act can do so much!
Un piccolo gesto può tanto!


Have a good day my darling friends!
Buona giornata, cari amici!


13 commenti:

  1. Ciao Silvia, adoro la tua camera da letto e gli angolini stupendi che riesci a creare. Non vedo l'ora di vedere cosa combinerai nella nuova casa!

    Un abbraccio

    Viviana

    P.S. Ti segnalo che la prima foto del precedente post è enorme, mi sa che non te ne sei accorta. E io sarei felice se qualcuno mi avvisasse, qualora capitasse a me (ed è capitato)! :-)

    RispondiElimina
  2. Porterai tutta questa magia anche nella tua nuova casa? Oppure nuove idee ti ronzano già in testa? Comunque sia sono sicura che dalle tue mani uscirà qualcosa di fantastico!
    Lelia

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, lo ricordo eccome questo post....bellissimo!!! Sai che ieri non riuscivo a mandare un sms al 45500? anche oggi...niente....neanche dal telefono fisso...uff...spero che sia perchè ci sono le linee occupatissime...

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia! Mi ricordavo le bellissime foto della tua splendida camera, quella che mi colpì di più è la cassetta di frutta con il vecchio bollitore...
    Come stai? In questo periodo sono latitante da blogger, ho avuto un sacco di lavoretti da fare, ho consegnato l'ultimo stamattina.
    Ti abbraccio, a presto
    Michela

    RispondiElimina
  5. Carissima, la tua camera da letto è una meraviglia..e lo posso dire con cognizione di causa ;) Chissà cosa combinerai nella nuova casa..mi sa che mi toccherà fare un altro viaggetto per scoprirlo, haha!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia,
    ricordo questo post,e chi se la scorda la tua camera con l'abatjour così particolare!...e quella nuova...quando ci darai qualche anteprima?
    ciao lieta

    RispondiElimina
  7. So sorry your post was deleted - not sure what is going on with that but I am reading about that a lot lately.

    Your pictures are gorgeous, as always.

    I am truly sorry about the devastation of the earthquake - that's just terrible! I am praying for you all!

    RispondiElimina
  8. I like the details of your bedroom Silvia!!

    The effects of the earthquake will notice a long time, I sympathize with the victims and wish them much strength!

    Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  9. Wunderschöne Bilder hast Du gemacht. Am besten gefällt mir der alte Wasserkessel mit den Blumen.
    Liebe Rosaliegrüße ∙∙♥♥∙∙

    RispondiElimina
  10. e come si permette Mr blogger di toglierti un post?hai segnalato il fatto mi auguro, infatti qualche volta ho notato che ti ripubblica lo stesso post a distanza di ore..mah che stranezze però spero tu possa recuperare il tutto! Ciao Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non è il solo che si è cancellato ho visto...
      Ma come si fa a segnalare?? Grazie.

      Elimina
  11. Avevo già sbavato dietro a queste foto a suo tempo e nonostante le avessi già viste sono rimasta nuovamente a bocca aperta. Vado pazza per quel bollitore. Felice Notte
    Gilda

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia,
    La tua camera da letto, come il resto è bellissima, e adoro questi particolari...
    Abbiamo già provveduto per le vittime del terremoto ma non basta mai, quindi si può ripettere l'operazione più volte...
    Un abbraccio
    Nicole

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...