lunedì 28 febbraio 2011

A more simple authentic life

Hallo Everybody!
In the last times becomes stronger and stronger in me the desire to live a more authentic life.

Ciao a tutti!
In questi ultimi tempi è sempre più forte in me il desiderio di vivere una vita più autentica.


(credit: selina lake)

(credit: Amy Neunsinger)


 

(photos by me)

(credit: hjartesjo garden)

I realise that, even when only I see an image, I'm attracted by the more simple, clean and bright.
Closer to grownd and sun...

Mi sono resa conto che, anche solo quando guardo un'immagine, sono attratta da quelle più  semplici, pulite e luminose. Più vicine alla terra e al sole ...

(credit: the web)


(credit: poetry and cloth)

(photo by me)

Dream, of course (never stop), but ... concretely

Sognare sì (mai smettere, certo!), ma con ... concretezza

(photo by me)




(credit: the web)

Simplicity and authenticity as true and the only style of life

Semplicità e autenticità come vero e unico stile di vita.

(credit: the web)
(credit: Steven Randazzo)

And so, today I'd like to share with you this thaught, I'd like to know what you think about.

E così da oggi vorrei dividere con voi proprio questo pensiero, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Stay tuned, I'll back soon!
State connessi, a presto!

Ciao
Silvia

13 commenti:

  1. Wonderful pictures. I needed that, since it so much snow here in Norway now. We are waiting for the spring. Waiting really bad!!!
    By the way, have you seen the Ski World Championship from Oslo, Norway these days? We have lots of fun and are winning lots of fine medals.
    Have a nice week.

    RispondiElimina
  2. QUANDO SEI SOMMERSA DA TANTI STIMOLI,DAI MEDIA,DALLA PUBBLICITA',DALLA TELEVISIONE E DAI CARTELLONI PER LE STRADA E PER CASO TI RITROVI DAVANTI AD UNA COLLINA VERDE O A UN CAMPO COLTIVATO CON UNA GEOMETRIA PERFETTA,MI ACCORGO ANCHE IO CHE IL MIO DESIDERIO DI SEMPLICITA' E' FORTE ED INTENSO...HAI POSTATO IMMAGINI MOLTO BELLE-BUON INIZIO SETTIMANA RAFFA

    RispondiElimina
  3. I am happy you are sharing this wonderful pictures with us! I love them all...it would be great to live simple!!

    Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  4. Il tuo post mi ha molto colpito oggi... anche io mi sento così... la mia nuova casa (che ancora dobbiamo ristrutturare...sigh...) va in questa direzione... rispecchia il desiderio di una vita migliore, semplice e a contatto con la natura... una vita qualitativamente migliore... spero che riusciremo nel nostro progetto... e sono lieta di aver trovato in te le stesse sensazioni che provo io... a presto...

    RispondiElimina
  5. " UN BICCHIERE DI VINO CON UN PANINO...LA FELICITA'" condivido il tuo pensiero in toto.....riscopriamo la gioia delle cose semplici!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio e buona serata lory

    RispondiElimina
  6. penso che anche ciò che pubblichiamo e che facciamo emergere dai nostri blog o anche semplicemente ne sia una testimonianza, del desiderio di cose semplici e vere, autentiche. concordo!

    RispondiElimina
  7. Me too..always drawn to the simple life. That mother hen and chicks reminds me of me and my children...when they were little I always refered to them as my 'flock'...four wee ones(I had four children under the age of five!) gathered around the hem of my skirt.

    RispondiElimina
  8. non amo le cose troppo costruite,articolate,pesanti e pompose...
    preferisco la semplicità!
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  9. Hello sweet Sylvia,
    I hear you, I long for simple, down to earth living. That is why I make my own whole wheat bread and we rarely eat out. The one thing that I want and my hubby does not, is a clothes line. I think he's afraid I will hang his underwear out there! If only he realized how great they would smell! ;o)
    Your photos are wonderful, you are a great photographer! The other images are great, too. Very homey, comfy, earthy feeling.
    Love and hugs, Cindy

    RispondiElimina
  10. Condivido in pieno il tuo desiderio!!
    PS: passi da me per un piccolo premio?
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  11. Been a while since I looked up to you. Have now looked around and inspired by everything nice you've put out. I get so hungry for the summer:) Hugs from Maria

    RispondiElimina
  12. Io mi ritirerei in luoghi come questi, alle volte credo che non sono portata per questa vita frenetica che spesso siamo costretti a fare. Meglio le cose sane e vere!

    RispondiElimina
  13. Ciao surela!!! Mi rendo conto che ci sono veramente tante persone che aspirano a vivere una vita meno frenetica, in luoghi e spazi che ci possano trasmettere più pace possibile e tranquillità e tu, con la bella creatività che possiedi, riesci a ricreare questi spazi con grandissimo estro! Un bacione! Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...